Virtual Tours - Eye Vision 360° e Google Street View

 Eye Vision

Cosa sono i Virtual Tours o Tour Virtuali?

E’ l’insieme di immagini panoramiche scattate a 360° per 180° di un ambiente, interno od esterno al fine di dare la percezione al visitatore di trovarsi nel punto fotografato potendosi guardare a intorno. Esempio, Virtual Tour per un hotel: potrete ritrovarvi davanti alla porta d’entrata, recarvi al bar, al ristorante e nelle stanze potendo avere una idea sulla struttura.

Marmolada Production offre un servizio completo di Virtual Tours in alta risoluzione adatto per il web ed offline e su Google Street View. I nostri tour possono essere personalizzati con i vostri loghi e colori che preferite e possono incorporare testi (esempio descrizioni dell’ambiente), suoni e musiche, immagini, link a siti, al meteo, ai vostri contatti e molto più.

Questo servizio è adatto per:

Quali sono i vantaggi di Google Street View?

Quanto costano?
I tour caricati su Google Street View hanno una base di 200€* per delle piccole attività. In alcuni casi i virtual tour su Google Street View sono incluso nel prezzo dell’Eye Vision 360°.

Esempio di Google Street View: Hotel Pineta – Marmolada

Quali sono i vantaggi dell’Eye Vision 360°?

Quanto costano?
Offriamo vari pacchetti ai quali il Cliente può scegliere, e dato che ci sono una vastità di possibilità vogliamo riservare ad ogni progetto un occhio speciale e dare al richiedente esattamente quello che cerca,  senza dare di meno e senza dare di più, creando quindi un prezzo personalizzato di progetto in progetto equilibrato per le proprie esigenze.

Esempi di Eye Vision 360°: